Giovedì, 27 Ottobre 2016

Benvenuta Linda

Quella giornata di fine Ottobre era strana... come ti muovevi piccola peperina!!! 

Ho resistito fin dopo il mio compito di preparare la cena anche per il tuo fratellino ma poi hai deciso di partire alla carica...ecco una contrazione bella tosta!!!Lancio uno sguardo di fuoco al papà che porta tuo fratello dalla nonna per poter preparare il nostro nido...ma in fretta perché tu sei una decisa... vuoi uscire!

Chiamo i miei due angeli,Aida ed Eleonora, che già con la mega borsa in macchina erano sull’attenti, ma sembrava ancora ci potesse essere un pochino di tempo...passa mezz’ora e tu mi fai capire che non c’è più tempo...richiamo i miei Angeli che volano da noi.

Intanto le aspetto respirando e intravedo il papà che si dà un gran da fare a gonfiare la nostra piscina (ha poi ammesso di essersi cambiato ben 3 magliette per il sudore)!

Si rompono le acque e.....ecco che arrivano i miei angeli...sono agitata ma felice!Mi fanno entrare in vasca e subito mi sento abbracciata,coccolata,accompagnata...rassicurata...sta andando tutto come volevo che andasse con le persone che volevo ci fossero.

Sei stata velocissima amore mio,sei subito venuta da me galleggiando nell’acqua calda e ti ho vista...che emozione indescrivibile!

Dormivi serena...forse non ti sei nemmeno accorta di ciò che abbiamo fatto!

Non riuscivo a toglierti gli occhi di dosso perché eri perfetta,tonda...bellissima!Ma ancora non hai aperto gli occhi...ti abbiamo riemerso piano piano e chiamato dolcemente come per svegliarti...ed ecco...un piccolo lamento e sento la tua vocina...apri gli occhi e io mi innamoro! Eccolo il momento che ho aspettato tanto, guardarci negli occhi!

Il tuo papà, Aida ed Eleonora sono stati bravissimi...ci hanno regalato il nostro sogno più bello: nascere in casa nella più totale tranquillità e accoglienza.

Un grazie immenso.

 

 

 

Ed eccoci qui tutti insieme.

Oggi salutiamo Linda che è nata nella sua casetta di Vercelli giovedì notte nuotando tra le braccia della sua mamma. Ora il tuo fratellone Edoardo potrà riempirti di baci.

Le tue ostetriche Aida e Eleonora ti augurano una vita dolcissima come le merende che prepara il tuo papà! 

 

 

 

Altro in questa categoria: « Benvenuta Dalia Benvenuto Giorgio »