Rinascere - Costellazioni familiari spirituali

Ogni secondo della nostra esistenza possiamo scegliere dove guardare: scegliere di guardare la vita e l'abbondanza. Alcuni eventi della vita però possono limitare il nostro sguardo e sta a noi scegliere di lavorarci per Rinascere.

Se senti che alcune tematiche di vita sono per te importanti da guardare sotto prospettive diverse, più spirituali, più ampie sei benvenuto a questa giornata dove è possibile lavorare sui propri blocchi attraverso le costellazioni familiari spirituali.

Alcuni temi specifici possono essere:

  • Fare pace con la propria storia, la propria nascita e quella dei propri figli nel caso siano state traumatiche e difficoltose.
  • Gli scenari di nascita e quindi l’influenza che ha il parto su alcuni nostri schemi di comportamento. I parti traumatici nello specifico lasciano un’impronta a livello energetico e quindi possono, anche a distanza di anni, essere un importante tema su cui lavorare per sciogliere alcuni nodi sospesi (ad es. parti cesarei, allontanamenti precoci mamma-bambino, incubatrice etc.)
  • E’ possibile lavorare sul gemello nato solo e anche su alcuni nodi rimasti in seguito a interruzioni di gravidanza, tema assai frequente, forse uno dei più dolorosi e a volte anche un po’ accantonato.
  • Un altro tema molto importante su cui è possibile portare l’attenzione è quello dell’infertilità nella coppia, al mondo delle fecondazioni assistite e delle adozioni.
  • Il tema del rapporto con la mamma è molto legato alla gestazione e ai primi anni di vita ed è possibile approfondirlo.
  • E’ possibile indagare dal punto di vista energetico anche molti sintomi come intolleranze, sovrappeso, problemi alimentari, dermatiti etc. che a volte traggono origine da temi come quelli citati.
  • Sono naturalmente benvenuti tutti i temi riguardo alla genitorialità e a temi che si vogliono approfondire nella propria famiglia attuale o di origine.

Questa giusto una panoramica di alcuni temi su cui si può lavorare, ma sono benvenute tutte le richieste.

E’ possibile lavorare sia sulla propria storia personale, sia sulla storia dei propri figli, se ancora piccoli, che non è necessario siano presenti.La struttura energetica che permea e su cui si strutturano i cerchi di costellazioni fa sì che ogni persona, anche quando non lavora direttamente con una propria richiesta esplicita, entri in risonanza con i movimenti a cui partecipa e che osserva. Grazie a questo meccanismo si riesce ad andare oltre i limiti del proprio io personale per entrare in un campo di informazioni molto più vasto e beneficiare di movimenti energetici molto profondi.

 

Quando:

Domenica 26 settembre, ore 9:30

 

Per info e adesioni:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Oppure:

Diego Giaimi:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
3473315571
www.diegogiaimi.com