Morena

Ho avuto il grande piacere di farmi assistere dalle ostetriche di mammalcentro, Eleonora, Sonia e Chiara, durante la gravidanza e nel parto a casa. Sono state rispettose per la vita, rispettose per le scelte, professionali, competenti, affidabili.

Neanche paragonabile all’esperienza vissuta all’ospedale 6 anni prima, per il mio primo figlio.

Conoscere le ostetriche durante la gravidanza è stato fondamentale, si è creata una forte fiducia nei loro confronti e al momento del parto mi sono sentita sostenuta, amata, guidata, ostetriche capaci di capire di cosa avevo bisogno in ogni momento, mi sentivo “in ottime mani”, mani di donne forti, capaci, preparate e che amano, sentono e rispettano la magia della vita

Eleonora, appena ti ho vista all'incontro di presentazione ho capito che eri la persona giusta per me. Peperina, con quella luce negli occhi e una forte vitalità… sei stata la mia guida, il mio punto di riferimento in tutto il percorso, ci sei stata sempre vicino e ci hai aiutati nelle scelte… sei persino riuscita a rendere partecipe Guido nelle visite!

Sonia, dolce, delicata e materna, sei stata la mia "compagna di viaggio" durante il parto, mi hai aiutata a concentrarmi, a stare sul pezzo, ricordandomi di respirare aiutandomi a smorzare la tensione.

Chiara, decisa e pacata, sei stata l’angelo custode che ha vegliato su tutto.

Porterò nel cuore questa esperienza e queste donne meravigliose che danno la possibilità di poter partorire e vivere la gravidanza in maniera sana ♥️

Avete conquistato la mia stima, la mia profonda gratitudine e il mio affetto.

GRAZIE DI CUORE ♥️

Con riconoscenza

Morena